Ficarra e Picone su Netflix con la serie tv Incastrati

Continuano gli investimenti di Netflix nel nostro Paese. Nella settimana del debutto di Zero, il servizio di video in streaming annuncia l’ordine di una nuova serie originale italiana, Incastrati, scritta, diretta e interpretata dagli attori e comici Salvo Ficarra e Valentino Picone, che per la prima volta si cimentano con la serialità.

La trama di Incastrati, la nuova serie tv con Ficarra e Picone

Girata in Sicilia (le riprese cominceranno la prossima settimana a Palermo) e disponibile in streaming nel 2022, Incastrati è una comedy di 6 episodi che, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra e Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, Salvo e Valentino si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.

Nel cast anche Marianna di Martino (La nuova squadra), Anna Favella (Le tre rose di Eva), Tony Sperandeo (I topi), Maurizio Marchetti (La fuggitiva), Mary CipollaDomenico Centamore (La mafia uccide solo d’estate) e Sergio Friscia (Squadra antimafia: Palermo oggi). Il team degli sceneggiatori include anche Fabrizio TestiniLeonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

Emanuele Manta, comingsoon.it

Torna in alto