STEFANO ACCORSI PER LA TERZA VOLTA PAPÀ: È NATO LORENZO

«È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!:)»: così, con uno scarno annuncio bilingue (in italiano e in inglese) Stefano Accorsi ha condiviso sui social , come ormai è abitudine sempre più diffusa tra i personaggi dello spettacolo, di essere diventato papà.
Il 46enne attore, reduce dal premio come Miglior Attore protagonista ai David di Donatello 2017 con il film “Veloce come il vento”, ha pubblicato su Instagram una dolcissima foto che ritrae la manina di Lorenzo, il figlio frutto dell’amore con Bianca Vitali, la splendida modella, di ben 20 anni più giovane di lui, conosciuta sul set della serie tv “1992”, e con la quale è convolato a nozze nel novembre del 2015, dopo due anni di fidanzamento, con una cerimonia riservata a pochi intimi e celebrata a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza.
Se per Bianca, la cui gravidanza era stata annunciata sui social lo scorso gennaio, si tratta del primo figlio, per Stefano è stata la terza volta in cui ha potuto vivere le gioie della paternità: l’attore infatti ha altri due figli, Orlando e Athena, 11 e 9 anni, avuti dalla sua storica ex, l’attrice e top model francese Laetitia Casta.

IL SECOLO XIX

Torna in alto