SOCIAL VIP, SE LA PRIMAVERA È TUTTA FIORI, PIZZI E CURVE…

 La parola d’ordine è una sola: provocare. In Social Vip, la rubrica che racconta la settimana dei personaggi famosi sui social network è un tripudio di sensualità, tra pose sexy, topless, curve in bella mostra e conturbanti effetti “vedo-non vedo” che fanno alzare la temperatura della Rete.
Se la verticale in topless della sciatrice americana Lindsay Vonn e la forma smagliante di Irina Shayk a poche settimane dal parto mandano in estasi il Web, non sono di certo da meno le vip nostrane: Malena che, reduce dall’Isola dei famosi, torna a stuzzicare i fan sui social con uno scatto in lingerie, Antonella Mosetti anche lei in intimo mette in mostra curve “pericolose” mentre Belen Rodriguez si lascia immortalare completamente nuda, immersa nell’acqua della vasca da bagno.
Social vip, se la primavera è tutta fiori, pizzi e curve
E ancora lo sguardo seducente di Elena Morali , le vertiginose gambe di Bianca Balti e l’esplosivo topless con cui Nicki Minaj fa impazzire i follower. Non solo seduzione a primavera, ma anche fiori – quelli con cui si fotografano Francesca Michielin e Filippa Lagerback – e piccoli, grandi traguardi che le star mostrano fiere sui social: da Victoria Beckham premiata dal principe William d’Inghilterra per il suo impegno nella moda a Laura Pausini con la nomination agli Emmy Awards per il talent show “La Banda”.
E ancora le star in palestra, dalle sorelle Buccino a Nathalie Caldonazzo passando per Megan Gale che tra pesi e tapis roulant annuncia di essere incinta per la seconda volta; il riposo di Alessia Marcuzzi sotto il sole di Antibes, in Francia, dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi. Infine, la serata per due al cinema per Francesco Arca e Irene Capuano e una sorridente Aurora Ramazzotti , sempre più innamorata del suo Goffredo…

IL SECOLO XIX

Torna in alto