JULIA ROBERTS, PEOPLE LA INCORONA ( PER LA QUINTA VOLTA) LA PIÙ BELLA DEL MONDO

Lo splendore della semplicità e dell’imperfezione su un viso asimmetrico che, dalla bocca larga al naso pronunciato, non risponde del tutto ai classici canoni di bellezza imposti dalla società. Eppure, vuoi per gli occhi da cerbiatta, l’irresistibile sorriso e il fisico mozzafiato, il fascino “nature” di Julia Roberts colpisce ancora: l’attrice, che il prossimo 28 ottobre taglierà il traguardo dei fatidici cinquant’anni, è stata eletta la più bella del mondo del 2017, raccogliendo il testimone da Jennifer Aniston e sbaragliando così la concorrenza di celebrities molto più giovani di lei. A conferirle l’ambito titolo è stato il settimanale People.
Julia Roberts, People la incorona ancora come la più bella 
«Sono lusingata», ha detto al magazine statunitense l’indimenticabile Vivian di “Pretty Woman”, premio Oscar per la straordinaria interpretazione nel film “Erin Brockovic” e protagonista di altre importanti pellicole, quali “Notting Hill”, “Il matrimonio del mio migliore amico”, “Se scappi ti sposo” e “Mona Lisa Smile”. Un carriera strepitosa quella di Julia Roberts, felicemente sposata dal 2002 con il direttore della fotografia Daniel Moder, da cui ha avuto tre figli : i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, 12 anni, ed Henry, 9.
Attrice, moglie e mamma al top che alla soglia dei cinquant’anni ha ottenuto per la quinta volta (i precedenti risalgono al 1991, a soli 23 anni, e poi, a seguire, nel 2000, 2005 e 2015) il titolo di “più bella del mondo” grazie ad una bellezza naturale che non teme lo scorrere del tempo e che ha trasformato i difetti in punti di forza.

IL SECOLO XIX

Torna in alto