ITALIA’S GOT TALENT 2017, GIUDICI: MALIKA AYANE SOSTITUIRÀ NINA ZILLI?

Nuovi arrivi nel talent-show in onda su Sky Uno e Tv8

nina zilli area sanremoItalia’s Got Talent 2017 cambierà uno dei suoi quattro giudici: la cantante Malika Ayane sostituirà Nina Zilli? Stando alle ultime indiscrezioni che circolano in rete sembrerebbe infatti che la prossima edizione 2017 di Italia’s Got Talent, il talent-show che va attualmente in onda, ogni mercoledì in prima serata e in contemporanea, su Sky Uno e su Tv8, e che vede alla conduzione Lodovica Comello al fianco dei quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, segnerà l’arrivo in giuria della cantante Malika Ayane.
Cambio di giudici per la prossima edizione di Italia’s Got Talent 2017: Malika Ayane sostituirà Nina Zilli? Stando ai rumors che circolano in rete sembrerebbe proprio così.
Secondo quando rivelato da Dagospia, infatti, Italia’s Got Talent, il talent-show in onda su Sky Uno e Tv8 che va alla ricerca del migliore talento italiano, tra performance acrobatiche ma anche di canto, di ballo, di recitazione e molte altre ancora, sarebbe pronto ad un cambio di giuria. Al banco dei giudici siedono attualmente Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ma, quest’ultima, sembrerebbe aver deciso di abbandonare il mondo della televisione per potersi dedicare unicamente al suo impegno di cantante.
A sostituirla, sempre secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già pronta Malika Ayane, cantante e collega della stessa Nina Zilli.
Sarà realmente così? Malika Ayane sostituirà davvero Nina Zilli nella prossima edizione di Italia’s Got Talent 2017? In attesa di ricevere una conferma ufficiale o una smentita, l’appuntamento con il talent-show è fissato ogni mercoledì, in prima serata su Sky Uno e Tv8.

Televisionando

Torna in alto