ANTONELLA CLERICI: NUOVO AMORE PER LA CONDUTTRICE TV?

Antonella Clerici è stata paparazzata durante una romantica passeggiata in compagnia di un uomo; questo conferma le voci che si susseguono da tempo circa la fine della relazione con Eddy Martens

clerici senza paroleÈ tempo di un nuovo amore per Antonella Clerici? Intorno ad Adolfo Panfili, chirurgo ortopedico, da un po’ di tempo si accentrano delle voci che lo vogliono come compagno dell’Antonellina nazionale, se non fosse che poco tempo fa il medico aveva rilasciato una dichiarazione al settimanale Gente in cui puntualizzava la natura del suo rapporto con la conduttrice televisiva.
I due si sarebbero conosciuti a settembre quando, su consiglio dell’amico comune Aurelio de Laurentiis, la Clerici si era rivolta al professionista per un problema fisico fortunatamente risolto senza dover ricorrere a un’operazione chirurgica ma attraverso la chiropratica. Da una conoscenza occasionale, in seguito, era nata una bella amicizia fondata su una profonda stima reciproca come ebbe a affermò il medico nell’intervista:“Da allora è nato un legame: l’ho curata, sono stato anche a casa sua quando non riusciva a muoversi e ho conosciuto il compagno e la figlia. Ci frequentiamo. C’è grande empatia tra di noi, abbiamo molti argomenti di cui parlare e passioni in comune. Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene, ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero.”
In proposito la conduttrice non si è ancora espressa chiaramente però, secondo le immagini pubblicate da Diva e Donna, non ci sarebbero molti dubbi in merito: sorridente mano nella mano con Adolfo Panfili, nella tranquillità accogliente dell’Abbazia di San Galgano, la biondissima Antonella si lascia cullare da un tiepido sole toscano, mentre cammina con il chirurgo ortopedico.
L’affiatamento di coppia sembra evidente e non stentano a susseguirsi le voci di corridoio che danno per chiusa definitivamente la relazione di Antonella Clerici con Eddy Martens, padre di sua figlia Maëlle, soprattutto dopo l’ammissione di Valeria Mangani, ex moglie del chirurgo, che ha dichiarato a Gossipblog: “Sì, è tutto vero, il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici”.

Il Giornale

Torna in alto