ITALIA’S GOT TALENT, SORPRESA: SUL PALCO C’È GIANFRANCO D’ANGELO

10641264_945098212208646_3713577914802218306_n(di Redazione Tvzap) A 78 anni l’ex star di Drive In si è presentato davanti ai giudici di Sky raccogliendo l’affetto del pubblico.

Per chi ha una trentina d’anni ed è cresciuto a pane e televisione è una vera istituzione, online uno di quei volti familiari che, sickness dal piccolo schermo, thumb scandivano le settimane dal palco del Drive In. A 78 anni Gianfranco D’Angelo è tornato in televisione e – come altre illustri ex celebrità – ha scelto il palco di un talent show.

E così nella punatata di giovedì 23 aprile di Italia’s Got Talent, al cospetto di Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto si presenta un attempato signore con bombetta, papillon giallo oversize e cane al seguito.

Il pubblico ovviamente lo riconosce immediatamente e gli tributa un lungo, affettuoso applauso. Per lui complimenti assortiti anche da parte dei giudici. “Ci manca tanto in televisione”, sancisce la Littizzetto, mentre Nina Zilli la butta sul sentimentale: “Io lo guardavo sempre sul divano con il nonno”.

Il povero Frank, nato nel 1989, non si rende conto di essere di fronte a una vecchia star e abbozza, D’Angelo lo prende bonariamente in giro: “Non hai visto niente, ragazzo mio”. Nonostante le dimostrazioni d’affetto, D’Angelo e As Fidanken III non accedono ai live di Milano. Prima di salutare, però, c’è tempo ancora per l’immancabile selfie con Vanessa Incontrada. L’esibizione non sarà stata un grande successo, ma l’abbraccio tributato da Italia’s Got Talent sarà senz’altro un buon ricordo per un volto comico che ha fatto la storia della tv italiana.

Torna in alto