2° Serale Amici 22: Tutte le anticipazioni

Giovedì 23 marzo è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici 22: Piccolo G è stato eliminato dopo la prima parte, mentre Cricca e Gianmarco si sono confrontati al ballottaggio: il verdetto sarà svelato in casetta.

Le sfide del prime time di Amici

La puntata è iniziata con il confronto tra i team Cuccarini-Emanuel Lo e Zerbi-Celentano: Ramon è stato l’unico a portare un punto alla sua squadra, battuta per 2-1 dagli avversari grazie alle vittorie di Maddalena e al duo Cricca-Angelina.

Isobel e Aaron sono stati salvati dalla giuria mentre Piccolo G è stato definitivamente eliminato. Il cantante di Rudy, dunque, ha lasciato il programma ad una settimana dal debutto.

I protagonisti del ballottaggio di Amici

Nella seconda manche Lorella ed Emanuel Lo hanno deciso di risfidare Zerbi e Celentano.

Il primo punto l’ha ottenuto Aaron battendo Angelina: la sconfitta della figlia di Mango ha sorpreso gli spettatori di Amici, da sempre convinti che lei sia una delle eccellenze di questa edizione.

I giudici hanno annullato una prova di hip-hop che vedeva Samu e Ramon sfidarsi: Giofrè si è astenuto dal votare e il punto non è stato dato a nessuno. Prima che la commissione esterna si esprimesse su questa esibizione, Alessandra ed Emanuel hanno litigato per difendere i loro allievi coinvolti.

Angelina ha ristabilito la parità tra le squadre in gara vincendo su Gianmarco, ma è stata Isobel a dare la stangata finale agli avversari battendo il duetto tra Cricca e Angelina.

Novità sui faccia a faccia

Nella terza manche Arisa e Todaro si sono confrontati con Rudy e Alessandra. Il primo punto l’hanno portato a casa Alessio e Mattia, poi Isobel ha ristabilito la parità vincendo sul duetto tra Federica e Wax. A portare la sua squadra alla vittoria, dunque, è stato Mattia che si è esibito in coppia con Benedetta Vari e ha avuto la meglio su Aaron. Seconda sconfitta della serata, dunque, per il team Zerbi-Celentano.

La giuria ha mandato al ballottaggio Gianmarco, che poco dopo si è confrontato con Cricca. Durante questa sfida, le telecamere hanno sorpreso Isobel in lacrime: l’allieva è legata ad entrambi i titolari a rischio, quindi per lei sarà un duro colpo chiunque verrà eliminato. L’ospite comico della puntata è stato Enrico Brignano.

Torna in alto