Lodovica Comello ha il Covid, salterà la finale di Italia’s Got Talent del 24 marzo 2021: l’annuncio su Instagram

Lodovica Comello ha il Covidsalterà la finale di Italia’s Got Talent del 24 marzo 2021: l’annuncio su Instagram. Lodovica Comello è risultata positiva al Covid e non presenterà il 24 marzo la finale di Italia’s Got Talent.

L’artista udinese ha annunciato la sua defezione con un video postato in Instagram.

Lodovica Comello ha il Covid, salta la finale di Italia’s Got Talent per il secondo anno di fila

In questo filmato   spiega di aver scoperto di essere stata contagiata già alcuni giorni fa, ma di aver atteso fino all’ultimo istante prima di ufficializzare la sua assenza – per il secondo anno di fila: nel 2020 era incinta – nella speranza che il tampone odierno fosse negativo.

La cantante e attrice ha tranquillizzato i fan dicendo di aver avuto solo sintomi blandi.

Italia’s Got Talent, finale 2021: elenco con tutti i vincitori delle edizioni passate

La prima edizione italiana è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola; la seconda edizione ha visto il trionfo del pittore Fabrizio Vendramin, la terza edizione è stata vinta dall’acrobata Stefano Scarpa.

La quarta dal cantante di origine ghanese Daniel Adomako, la quinta dal ventriloquo Samuel Barletti, la sesta dal manipolatore dinamico Simone Al Ani, la settima dal musicista Moses, l’ottava dal trio comico Trejolie, la nona dal pianista Antonio Sorgentone e la decima dal ventriloquo Andrea Fratellini e dal suo pupazzo Zio Tore.

Andrea Pelegatti, blitzquotidiano.it

Torna in alto