Cristina Marino in quarantena taglia i capelli a Luca Argentero, l’attore ironico scrive: ‘Il barbiere è sempre aperto se tu hai Cristina Marino’

Cristina Marino, bellissima in dolce attesa, quasi all’ottavo mese di gravidanza, si improvvisa parrucchiera. In quarantena taglia i capelli a Luca Argentero e il compagno, senza paura, come sottolinea lui stesso sul social, la lascia fare.

“Il barbiere è sempre aperto se tu hai Cristina Marino”, sottolinea sul suo account Instagram Luca Argentero. Il fascinoso ex gieffino pubblica uno scatto in cui si vede la bionda 28enne intenta, all’aperto in giardino, a tagliare i suoi capelli. Il bel 41enne torinese non è affatto preoccupato.

Sono giorni difficili, ma anche dolci se trascorsi aspettando la nascita di un bebè. Luca Argentero, ospite a Domenica In di Mara Venier, in collegamento Skype, ieri, domenica 22 marzo, ha rivelato: “Ora vivo vicino a Città della Pieve, ho questa grande fortuna di aver scelto di vivere in una casa con un grande pezzo di terra e in questi giorni mi è molto d’aiuto”.

leggo.it

Tag:,