Irregolarità nella Casa del “GF Vip”: il provvedimento per Tavassi, Micol, Edoardo e Murgia

Nel van i concorrenti si sarebbero lasciati andare a confidenze e commenti poco piacevoli dopo aver staccato i microfoni ambientali

Provvedimento in arrivo per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, colpevoli di aver volontariamente staccato i microfoni ambientali del van del “Grande Fratello Vip”, ma anche per Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, protagonisti di confidenze e frasi poco piacevoli nei confronti di altri concorrenti.

Durante la trentaseiesima puntata del reality, in onda giovedì 23 febbraio in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini prova a ricostruire quanto accaduto nel corso della notte precedente, quando la coppia si è ritrovata con Nicole ed Edoardo per lasciarsi andare a una serie di confidenze e commenti poco piacevoli.

“Qualcuno ha infranto il regolamento del Grande Fratello”, spiega Signorini richiamando all’attenzione i quattro concorrenti, per poi specificare che se Edoardo e Micol hanno staccato i microfoni ambientali, la Murgia ed Donnamaria non sono stati da meno riportando anche delle informazioni recuperate dall’esterno della Casa.

“Dalle immagini che abbiamo visto questa sera è evidente che sono state commesse alcune irregolarità – si legge nel comunicato ripreso da Alfonso Signorini – La più grave è quella di aver manomesso un microfono della Casa, quello del Van, pensando di non essere scoperti. Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i preferiti della Casa nominati da voi – e quindi immuni- ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e per loro c’è una conseguenza ben diversa: Tavassi e Micol andrete d’ufficio al televoto. Edoardo e Nicole, per le ragioni che avete confessato, andrete anche voi d’ufficio al televoto”.

A conclusione della puntata si susseguono le consuete nomination, che oltre ai quattro concorrenti già indicati vedono al televoto Oriana MarzoliAntonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Spetterà al pubblico da Casa decidere chi salvare dall’eliminazione prevista per la prossima puntata del reality, in onda lunedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5.

Torna in alto