Ellie Goulding sarà mamma: in arrivo il primo figlio con Caspar Jopling

La cantante e il marito aspettano il primo figlio, che nascerà tra poche settimane. Una gravidanza non programmata, ma comunque molto felice. «Lo abbiamo scoperto in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio, è stato pazzesco», ha raccontato in un’intervista

Ellie Goulding sarà presto mamma. La cantante 34enne aspetta il primo figlio dal marito Caspar Jopling e non manca molto al lieto evento perché come rivelato nel corso di un’intervista a Vogue è alla 30esima settimana.

La coppia ha scoperto la gravidanza in un momento davvero speciale: «È stato quando siamo andati via per un breve periodo in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio, è stato pazzesco. Non era pianificato, il pensiero di rimanere incinta non sembrava potesse trasformarsi in realtà, mi ha fatto sentire un po’ “umana“: vorrei una parola migliore di “femminile“ ma ho curve che non ho mai avuto prima, mi piace», ha detto la Goulding, entusiasta all’idea di questa nuova avventura, pur ammettendo che diventare madre durante una pandemia può essere solitario.

All’inizio la cantante ha vissuto una sorta di «diniego», tutto è cambiato, non solo il corpo: «Ho iniziato ad avere un’energia diversa, non riuscivo ad affrontarlo», ma poi sono arrivati anche i momenti divertenti: «Sono passata dall’essere compiaciuta di quanto fossero salutari le mie insalate al desiderare solo McDonald’s.

La scorsa estate la Goulding aveva raccontato al Mirror i benefici della distanza da Jopling. Nulla di serio, ovviamente, solo qualche settimana per ragioni di lavoro: «Amo stare sola con me stessa, perciò approfitto dei vantaggi di questo periodo di lontananza. Posso leggere un libro, andare a correre, mangiare in maniera disordinata. A volte è bello non stare col partner ventiquattro ore su ventiquattro. Amo mio marito ma amo anche me stessa». Un marito molto romantico («Ha fatto con le sue mani una copertina per i miei gatti. E mi compra sempre dei fiori. Un giorno guidando in autostrada ho trovato una rosa nel vano portaoggetti») conosciuto grazie alla comune amica Eugenie di York.

Era il 2017 ed è stata subito sintonia, una strada dritta fino alle nozze in stile royal wedding con tanti vip e amici nobili. Il resto della storia è ancora tutto da scrivere.






vanityfair

Torna in alto