Pago e Serena Enardu, il primo weekend fuori dal Grande Fratello Vip lo trascorrono con i figli a Roma

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pago-enardu.jpg

Serena Enardu Pago hanno ritrovato l’amore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Entrambi eliminati dal reality a distanza di una settimana, finalmente sono tornati ad essere una coppia. Non solo, la bella sarda, 43 anni e il cantautore, 48, hanno deciso di trascorrere il primo weekend senza telecamere con i rispettivi figli. Eccoli a cena a Roma insieme a Nicola, il figlio che Pacifico ha avuto con Miriana Trevisan e Tommaso, il figlio della Enardu.

Una famiglia che è tornata ad essere felice e allargata. Entrambi hanno dichiarato di aver capito molte cose durante l’esperienza televisiva nonostante le critiche sul web. Fin da subito, infatti, in molti hanno criticato la scelta di Serena di entrare nella casa accusandola di aver ‘’rovinato’ il percorso di Pago. Il cantautore però ha più volte ribadito che la sua priorità era quella di recuperare il rapporto con la compagna, interrotto a giugno dopo Temptation Island Vip.

Eliminati e felici, Pago e Serena si godono le vacanze romane e iniziano a programmare il futuro. Prima la convivenza a Milano e poi, molto probabilmente le nozze…

Gossip.it

Torna in alto