Francesca e Fabrizia De André si incontrano a ‘Live – Non è la D’Urso’, ma non fanno pace, Barbara D’Urso si arrende: ‘Non c’è speranza’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è francesca-de-andrè.jpg

Non c’è stato niente da fare. Barbara D’Urso ha provato a mettere pace tra Francesca e Fabrizia De André, nipoti del grande cantautore e leggenda della musica mondiale Fabrizio. La conduttrice ha fortemente voluto un confronto tra le due, che non si parlavano da 7 mesi. Dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2019, Francesca ha infatti accusato la sorella Fabrizia di aver complottato alle sue spalle per spingerla a rompere con il fidanzato Giorgio Tambellini. Tra Francesca e Giorgio la relazione si era in effetti interrotta, ma a poche settimane dalla fine reality c’è stata la reunion e il conseguente allontanamento proprio di Fabrizia (è noto che tra quest’ultima e Tambellini non scorra buon sangue).
Durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ però Francesca è sembrata irremovibile. Pur arrivando alle lacrime, non ha voluto fare nessuna apertura verso la sorella 32enne. Fabrizia ha così deciso addirittura di lasciare lo studio, senza rientrare più. A questo punto la situazione e degenerata e anche la D’Urso ha preso posizione in maniera forte. “Se la storia con Giorgio un giorno finirà rimarrai da sola. È giusto avere dei rapporti con la propria famiglia. Lei è tua sorella”, ha detto rivolgendosi all’ex gieffina 30enne. “Non sono sola”, ha replicato lei.
Ma la D’Urso ha dovuto prendere atto del fallimento dell’incontro e ha chiosato in maniera piuttosto pessimistica. “Mi arrendo, pensavo di riuscire ad ottenere una pace ma vedo che non c’è speranza”, ha concluso prima di chiudere la discussione.

gossip.it

Torna in alto