ROBERTO BOLLE, CENA ROMANTICA CON UN AMICO AL TRUSSARDI ALLA SCALA

roberto-bolleTra poco meno di un mese, compirà 40 anni. Portati splendidamente. Di recente, Roberto Bolle è stato nominato Cavaliere della Repubblica: di certo, il più affascinante. Sia di quest’ultima tornata, sia delle precedenti. Quanto alla danza: è come sempre al top. Manca dunque soltanto una bella storia d’amore.
Archiviata la paparazzata del bacio col chirurgo plastico Antonio Spagnolo, nella notte milanese riappare il ballerino più affascinante di sempre. Non è da solo. E’ con un amico. Insieme cenano al Trussardi alla Scala, a due passi dal tempio della danza – e della lirica – non soltanto meneghino ma mondiale.
Non si sa il nome dell’amico di Bolle. Ma Novella2000, che firma lo scoop, mostra il viso del ballerino mentre ride felice e rilassato con il suo compagno di desco. Sempre il settimanale di Roberto Alessi, fa sapere che non soltanto Roberto Bolle sorride «per poi richiamare la sua attenzione, toccandogli la mano». Infine, il gossip nel gossip: il conto è andato all’etoile. Segno che evidentemente, l’invito è partito da lui. Gentiluomo all’antica.

IL SECOLO XIX

Torna in alto