PROBLEMI DI SALUTE PER PAOLA CARUSO. LA SHOWGIRL LASCIA LA TOURNÉE TEATRALE

Paola Caruso ha comunicato ai suoi fan che a causa di un problema di salute deve abbandonare la tournée dello spettacolo teatrale Quattro donne e una canaglia. “Il destino è contro di me”

PAOLA CARUSOPaola Caruso si è trovata costretta a interrompere la tournée dello spettacolo teatrale “Quattro donne e una canaglia” a seguito di alcuni problemi di salute.
La tournée era iniziata a fine gennaio e per la showgirl sarebbe potuta essere un trampolino di lancio davvero importante. Ma si è messa di mezzo la salute e Paola Caruso ha dovuto rinunciare a tutto. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post pubblicato sul suo profilo Instagram senza entrare troppo nel dettaglio della patologia in questione e dichiarando tutto il suo dispiacere per l’occasione professionale sfumata.
iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia. Purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée. Ringrazio la produttrice Tania, il regista Nicasio e tutti gli altri miei colleghi attori: Gianfranco, Marisa, Corinne, Nicola e Barbara e tutti coloro che lavorano alla tournée per aver creduto in me ed essermi stati vicino in questa esperienza fantastica. Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo, spero un giorno di ritornare su un palco di un teatro”.
Paola Caruso non ha specificato bene cosa le sia successo. Magari ha avuto una ricaduta visto che lo scorso ottobre è stata improvvisamente ricoverata e operata d’urgenza per un’emorragia interna, dovuta a un problema ad un’ovaia.

IL GIORNALE

Torna in alto