Uomini e Donne: Claudia Lentini e Alessio Pili Stella hanno lasciato il programma insieme

Dopo una lunga fase di alti e bassi, Claudia Lentini e Alessio Pili Stella hanno preso una decisione importante nel corso delle ultime registrazioni del programma. La notizia è stata confermata da Lorenzo Pugnaloni, rivelando che i due hanno abbandonato il programma insieme. Questo sviluppo ha sorpreso molti, considerando gli scontri avvenuti in studio e l’incertezza sulle relazioni.

Il cavaliere, dopo aver concluso la frequentazione con Claudia, aveva espresso il desiderio di andare a vivere con lei, ma la risposta risoluta di Claudia aveva scatenato critiche, soprattutto da parte di Tina. Nonostante la tensione, i due si sono baciati e hanno deciso di abbandonare il programma.

Nel frattempo, nel Trono di Ida, si sono create nuove tensioni con l’arrivo di tre nuovi corteggiatori. In particolare, uno di loro aveva avuto un passato di amicizia con Mario, scatenando una discussione tra i due. Nonostante le tensioni, Ida ha scelto di baciare il nuovo corteggiatore.

Anche nel Trono di Brando si sono verificati colpi di scena. Dopo intense esterne con Raffaella, il tronista ha riavvicinato Beatriz, culminato con un bacio. Questa situazione ha portato Beatriz a lasciare lo studio, lasciando aperte molte incertezze sul futuro della loro relazione.

Torna in alto