Giorgia Meloni invita l’ex fidanzato Andrea Giambruno alla sua festa

Andrea Giambruno ospite al compleanno di Giorgia Meloni: Esclusive immagini della premier che festeggia i suoi 47 anni in un cerchio ristretto. La serata si è tenuta presso la dimora della sua sorella Arianna lo scorso 15 gennaio. Nelle fotografie, possiamo osservare Giorgia attraversare la strada con in mano un sontuoso mazzo di fiori, mentre l’ex compagno è catturato mentre lascia il palazzo dopo la cena.

l 16 gennaio successivo, secondo quanto riportato, è stato organizzato un festoso evento sulla terrazza degli uffici di Fratelli d’Italia alla Camera, con la partecipazione di circa un centinaio di invitati. La celebrazione è stata caratterizzata da spumante italiano, un carrello ricco di cinque torte, tra cui spiccavano una torta Montblanc e una crostata di frutta, accompagnate da vassoi di pasticcini e salatini che hanno deliziato i presenti durante il brindisi.

I due, genitori della piccola Ginevra di sette anni, sembrano mantenere un legame forte nonostante i rumors di un presunto distacco. La possibilità che continuino a frequentarsi potrebbe essere legata al benessere della loro bambina. Giorgia stessa, nel lungo messaggio in cui annunciava la fine della loro relazione decennale, aveva sottolineato la volontà di difendere ciò che erano stati, preservare la loro amicizia e, soprattutto, tutelare a ogni costo la felicità della loro figlia di sette anni, che ama sia la madre che il padre, un amore che Giorgia stessa non ha potuto sperimentare nei confronti del suo genitore. Sull’argomento, ha concluso dicendo di non avere altro da aggiungere.

Torna in alto