Lasciarsi al telefono come Ben Affleck e Ana de Armas

La coppia si sarebbe detta addio di comune accordo (o quasi) attraverso una banale conversazione telefonica. Nessun bisogno di vedersi faccia a faccia. Solo la volontà di prendere strade separate

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Ben-Affleck-e1611480854807.jpg

La decisione di prendere strade separate sarebbe maturata, per prima, in Ana de Armas. «Ben Affleck non esce più con Ana, lei ha chiuso», ha raccontato a People una fonte vicina alla coppia, spiegando, però, come la fine dell’amore sia stata accettata placidamente anche da Affleck. Che, addirittura, non avrebbe avuto bisogno di un confronto faccia a faccia.

Ben Affleck e Ana de Armas, il cui legame sarebbe nato sul set di Deep Water, avrebbero deciso di separarsi al telefono, ricordo – negli altri – di quel limbo tra l’adolescenza e l’età adulta, quando ogni comunicazione difficile poteva essere mitigata da un sms (e nessuna spunta blu).

«Hanno avuto diverse discussioni e, infine, hanno deciso di farla finita», ha spiegato a People una seconda fonte, giurando che l’addio sia avvenuto «al telefono».

Quando, come, in che modalità, l’anonimo non lo ha detto. Ana de Armas potrebbe aver scelto di dedicare al quarantottenne una lunga telefonata, oppure potrebbe aver preferito sistemare la faccenda con una rapida conversazione su Whatsapp. «Ciao, ti mollo, risp», avrebbe potuto essere il succinto messaggio dell’attrice, che, a trentadue anni, si dice non essere stata capace di reggere il peso di un’esistenza tanto onerosa.

Ben Affleck, un matrimonio alle spalle e tre figli da crescere, avrebbe imposto alla giovane compagna di vivere nella città che questa più odiava, Los Angeles, adeguandosi ai ritmi di una famiglia preesistente e ai problemi insiti nella dipendenza. L’attore, uscito da un ultimo rehab, ha dovuto lottare a lungo contro l’alcolismo, una piaga che più volte, negli anni, lo ha trascinato verso il baratro.



Claudia Casiraghi, Vanityfair.it

Torna in alto