Isola dei famosi, Mercedesz Henger dice la sua sulla nomination della madre: “Tutto organizzato”

Mercedesz Henger

La figlia di Eva Henger, Mercedesz – che due anni fa è stata proprio una finalista de L’Isola dei Famosi – ospite a ‘Pomeriggio Cinque’ da Barbara d’Urso, ha rivelato i motivi per cui il neo leader dell’Isola, Francesco Monte, ha nominato l’ex pornostar ungherese durante la prima puntata del reality.

“I primi complotti vengono decisi prima della partenza per l’Isola” – ha dichiarato Mercedesz –“nessuno ha nominato mia madre, perché poi lo ha fatto Francesco che era leader? Perché ha fatto questo? Era tutto organizzato” .

Secondo la primo primogenita di Eva, Monte si sarebbe “vendicato” delle numerose volte in cui la madre ha difeso Cecilia Rodriguez supportando la sua relazione con Ignazio Moser nel corso di alcune ospitate televisive durante il Grande Fratello Vip.

Non solo, l’ex tronista ha instaurato subito un’ottima intesa con l’ex gieffino Filippo Nardi con il quale, secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, c’è stato un acceso litigio in aeroporto con il marito di Eva, Massimiliano Caroletti. E quindi entrambi i naufraghi si sono coalizzati contro di lei.

Anita Nurzia, Comingsoon.it

 

Torna in alto