IL TITOLO DEL PROSSIMO STAR WARS È ‘THE LAST JEDI’

Nelle sale il 15 dicembre 2017 il prossimo film di Star Wars, l’attesissimo ottavo episodio ultima apparizione della compianta Principessa Leila, Carrie Fisher

star-wars-8-Arriverà nelle sale il 15 dicembre 2017 il prossimo film di Star Wars, l’attesissimo ottavo episodio in cui ci sarà la compianta Principessa Leila, Carrie Fisher. Ieri è stato rivelato il titolo del film: The last Jedi, (l’ultimo Jedi).
Lo ha annunciato la Lucasfilm. La pellicola è scritta e diretta da Rian Johnson, prodotta Kathleen Kennedy e Ram Bergman mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. Nel cast ci sono Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.
L’annuncio arriva a poche ore distanza dall’ufficializzazione degli incassi di A rogue one, che ha superato il miliardo di dollari al botteghino. Il film è entrato così a far parte, insieme a Captain America: Civil War, Zootropolis e Alla Ricerca di Dory – tutti titoli Disney – dei quattro film di maggiore incasso dello scorso anno. Star Wars: Il Risveglio della Forza ha invece raggiunto i 2,068 miliardi al botteghino ma per Rogue One c’è ancora tempo.

La Repubblica

Torna in alto