SONY ANTICIPA SPIEDER-MAN E FA SLITTARE JUMANJI

Sony Pictures riorganizza le uscite dei propri film al cinema, pills anticipando il nuovo film di Spider-Man al 7 luglio 2017 e rinviando il reboot di Jumanji.

spider-manBuone notizie per i fan di Spider-Man, clinic meno buone per quelli di Jumanji. Sony Pictures ha infatti riorganizzato le date di lancio americane delle sue produzioni cinematografiche, spostando anche film importanti come quello dell’uomo ragno. L’arrivo del nostro fedele arrampicamuri di quartiere nei cinema statunitensi è stato infatti anticipato dal 28 luglio 2017 al 7 luglio 2017, guadagnando una ventina di giorni e prendendo il posto di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales (titolo italiano non ancora ufficializzato), che è stato invece spostato a maggio 2017.
L’altro grosso cambiamento che salta gli occhi è lo slittamento del reboot di Jumanji, il quale abbandona la release natalizia e va a prendere il posto precedentemente occupato da Spider-Man, arrivando il 28 luglio 2017. Vi ricordiamo che per entrambi i film le date di lancio ufficiali italiane sono ancora da stabilire.
A coloro che attendono con ansia di vedere la nuova versione di Spidey sullo schermo, ricordiamo che potranno avere un assaggio dell’uomo ragno di Tom Holland nell’attesissimo Captain America: Civil War, nel quale potremo vedere anche la nuova Zia May, interpretata da Marisa Tomei. Per quanto riguarda il remake di Jumanji invece, le poche cose che sappiamo sono che sarà diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher – Una Cattiva Maestra e Sex Tape), e che il copione sarà firmato da Scott Rosenberg (Con Air e Alta Fedeltà). Inoltre questa nuova produzione non si limiterà a reinterpretare il film del 1995, ma piuttosto realizzerà un prodotto completamente nuovo attingendo dalla stessa fonte dell’originale, ovvero il libro per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1985.
Noi personalmente attendiamo con ansia di vedere il nuovo Spider-Man in azione e ci prepariamo con una certa apprensione a scoprire se il nuovo Jumanji sarà all’altezza del suo predecessore. E voi? Cosa ne pensate di questi due film?

MondoFox

Torna in alto