Antonio Spinalbese sulla figlia Luna Marì: “Se prende dalla madre..”

Antonino Spinalbese Al GF Vip si confida con Wilma Goich e Davide Donadei parlando della figlia avuta da Belen il 12 luglio 2021. “Se prende dalla madre…”. Queste le parole di Spinalbese lasciando intendere che per lui potrebbero essere guai, visto il carattere forte e passionale della Rodriguez.

“Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro.” aggiunge

Il concorrente continua ancora dicendo: “E poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa”. 

Antonino racconta: “Appena è nata l’hanno subito intubata. La sera della nascita c’erano gli Europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita. Poi è arrivata da me la dottoressa e mi fa ‘ci siamo’. Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, per tutti i nove mesi di gravidanza”.

Spinalbese è molto cambiato da quando è diventato papà: “La vita ti cambia quando sei padre. Fuori da qui sono sempre con lei. All’inizio non puoi mollarli mai. Ti fai la doccia e la porti dietro, ti lavi i denti e lo fai con lei in braccio. Io avevo sempre la schiena a pezzi. Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei”.

Torna in alto