Flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard? “Si sta vendicando”

Il viaggio in Argentina della moglie di Mauro Icardi sta facendo chiacchierare più del previsto. Nelle scorse ore Wanda Nara è atterrata in Sudamerica e i paparazzi sono impazziti quando al suo fianco è spuntata l’aitante guardia del corpo. Tra i due sembra esserci una bella intesa e la stampa argentina si è scatenata: “Wanda sta facendo tutto questo per far saltare in aria Maurito. È un dispetto”.

Wanda Nara è volata oltreoceano con i figli al seguito (ma senza il marito) per trascorrere le vacanze di Natale nella sua terra d’origine. In Argentina, però, l’imprenditrice sta anche lavorando tra inaugurazioni, servizi fotografici e ospitate varie. Per questo ha deciso di ingaggiare una guardia del corpo personale che la segue in tutti i suoi impegni pubblici. Il “fortunato” è Agustín Longueira, ex granatiere di San Pedro, che non è passato inosservato alla stampa e ai fan di Wanda per la sua prestanza fisica e l’avvenenza. E il gossip è letteralmente esploso.

Per la stampa argentina tra i due sarebbe scoccata la scintilla o meglio l’intesa. “Wanda lo segue su Instagram e a lui lei piace – ha dichiarato il conduttore televisivo Rodrigo Lussich nel corso del suo programma Intrusos – Certo, è una bella donna e lei lo guarda avidamente. Svegliati Mauro Icardi!”. Nel mirino del gossip sono finiti alcuni filmati e diverse foto in cui il 31enne è al fianco della Nara e la guarda con ammirazione, mentre le cinge le spalle o la vita in atteggiamento protettivo. Un contatto che non sembrerebbe dispiacere, secondo le indiscrezioni, all’imprenditrice.

Visto il clamore suscitato, la guardia del corpo è stata addirittura invitata nel programma televisivo di intrattenimento Los Angeles de la manana e non sono mancate le domande indiscrete. I conduttori hanno chiesto ad Agustín Longueira dei suoi rapporti professionali con Wanda Nara e il 31enne non si è tirato indietro: “Le sono sempre vicino e sono attento a quello che succede intorno. Mi ha assunto per questo soggiorno e al momento oltre a me non c’è nessuno”. Yanina Latorre, giornalista molto vicina alla Nara, lo ha incalzato chiedendogli se l’argentina attirasse molti uomini da tenere a distanza, procurandogli più lavoro del dovuto, ma il bodyguard ha negato, svelando: “Lei è molto gentile, tranquilla ed educata”.

I giornalisti hanno però notato un netto cambiamento in Wanda Nara dopo la pace con Mauro Icardi. Nell’ultimo viaggio in Sudamerica, l’imprenditrice non si era fatta vedere molto in giro. Questa volta, invece, oltre agli appuntamenti pubblici, Wanda Nara sta trascorrendo serate tra locali e discoteche. “Mi sembra che si diverta molto a stare qui, negli altri viaggi che ha fatto non si è mostrata così tanto. Forse con un po’ di risentimento per Icardi”, ha ironizzato Yanina Latorre, commentando il comportamento di Wanda Nara.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto