Valeria Marini torna single: “Meglio stare col mio gatto che con certi uomini…”

La showgirl ha troncato la relazione con il manager Gianluigi Martino dopo appena un anno e mezzo: “È mancato il rispetto”, spiega in esclusiva a Oggi in edicola

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è valeria-marini.jpg

Valeria Marini rivela in esclusiva a Oggi in edicola di essere tornata single. E spiega nei dettagli i motivi per cui ha deciso di lasciare il suo ultimo baby fidanzato, Gianluigi Martino.

“MANCAVA IL RISPETTO” – Valeria Marini ha voltato pagina, chiudendo la relazione con il manager Gianluigi Martino, iniziata nel febbraio 2019. Lo racconta in esclusiva a Oggi in edicola:

«La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto».

“SONO CADUTA NELLA TRAPPOLA” – Valeria Marini aggiunge: «Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia». La showgirl confida a Oggi di stare vivendo con grande fatica la seconda fase della pandemia: «Ho la sensazione che la mia vita sia sospesa, in attesa di tornare alla normalità che ormai sembra un paradiso perduto. Tuttavia, non ho perso quella base di ottimismo tipico del mio carattere, soprattutto ora che è stato scoperto un vaccino. Non sono diffidente e sarò la prima a farne uso».


Oggi.it

Torna in alto