Gianmarco Onestini, bacio appassionato con Adara Molinero che vince il Gran Hermano Vip: la coppia si è innamorata nella Casa

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è download-4.jpg

Gianmarco Onestini regala un bacio appassionato ad Adara Molinero. La modella vince il Gran Hermano Vip, il GF Vip spagnolo, conquista il primo posto portandosi a casa il montepremi finale e sconfiggendo all’ultimo voto Alba Carrillo, seconda, e Mila Ximenez, solo terza. Il 23enne riabbraccia la donna per cui dentro la Casa ha perso la testa. I due si promettono amore eterno.

Adara Molinero e Gianmarco Onestini si sono avvicinati pericolosamente al reality e subito innamorati. La ragazza legata a Hugo Sierra e mamma di un bebè di sei mesi, nonostante i tanti crucci per la storia con il fratello di Luca Onestini esplosa al Gran Hermano Vip, alla fine ha messo da parte i sensi di colpa: ha deciso di troncare la sua relazione precedente e legarsi al giovane studente di giurisprudenza.

Ieri sera, prima di uscire dalla Casa Adara Molinero ha avuto la possibilità di incontrare Gianmarco Onestini. Il ragazzo è arrivato da lei con in mano un mazzo di rose blu, simbolo dell’amore puro, e le ha domandato: “Sei pronta a uscire di qui con me?”. La modella ha risposto di sì. I due si sono baciati a lungo. “Ti amo così tanto!”, le ha detto Gianmarco. “Anche io”, ha replicato Adara. Che poi ha svelato: “Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.

E’ l’inizio della loro vita a due fuori dalle telecamere: ora bisognerà capire come andranno le cose fuori dal mondo ovattato del reality show.

Gossip.it

Tag:, , , , , ,