Domenica In, Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: “Abbiamo litigato, ecco perché”

 “Si è vero, avevamo litigato”. A raccontarlo a Domenica In sono Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. I due cantautori, ospiti di Mara Venier nella puntata di domenica 22 dicembre, hanno spiegato i motivi che li hanno portati quasi a separarsi anche se, assicurano: “Poi ci siamo rivisti e abbiamo rimesso tutto apposto”.

I due artisti sono attualmente impegnati nel tour “Figli di un Re minore“, che sta registrando un grande successo di pubblico in tutta Italia. Le due icone della musica partenopea sono legati da una lunga amicizia quasi trentennale, ma da sempre sono considerati artisticamente rivali anche a causa del loro pubblico, vere e proprie tifoserie che spesso si sono considerate antagoniste.

A spiegare i motivi dei loro contrasti è stato D’Alessio. “Noi litighiamo perché siamo due prime donne – ha detto – Nelle famiglie c’era la parte “D’alessiana” e la parte “D’angeliana”. Con questi concerti abbiamo unito un popolo diviso. Stavamo buttando tutto all’aria per stupidate, ma noi ci vogliamo bene”. 

I due cantanti si sono poi esibiti cantando alcuni loro grandi successi accompagnati dall’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi. L’ampia intervista si conclude con un finale a sorpresa, quando da dietro le quinte spunta il rapper Luché che ha duettato con Gigi D’Alessio sulle note del loro nuovo singolo “Come Te“.

Blitzquotidiano.it

Exit mobile version