La giovane conduttrice in foto, oggi è una nonna sprint

La foto è quella di una giovane conduttrice, bella, affascinante e sensuale. In molti l’avranno riconosciuta: si tratta di uno dei volti più famosi di Rai e Mediaset, con innumerevoli programmi all’attivo. E oggi è anche una nonna sprint.

È di sicuro molto diversa rispetto ai tempi della foto quando era una giovane conduttrice. Oggi sul suo volto c’è anche traccia di una maggiore conoscenza di sé, della propria forza e delle proprie competenze.

Non è cambiata però la professionalità, sempre puntuale. Infatti la protagonista di questo meraviglioso scatto ha all’attivo una carriera pluridecennale. E, nel frattempo, è anche diventata una affascinante ed emozionata nonna.

Riconoscete la giovane conduttrice in foto?

Lo scatto è di sicuro intrigante: un volto stupendo, oggi ugualmente affascinante, oltre che molto nota. Il pubblico che la apprezza e la segue sui social non avrà bisogno di troppi indizi. Qualche tempo fa è anche stata ospitata alla trasmissione Belve.

Incalzata dalle domande di Francesca Fagnani, ha donato ai telespettatori un ritratto di donna sensibile, consapevole, coraggiosa nel parlare di quegli attacchi di panico di cui ha sofferto per anni. Non solo una conduttrice competente ma anche una bravissima ballerina, così come certificato da un suo recente intervento in un programma.

Una nonna super

Quella bellissima donna nella foto è un volto molto famoso di Rai e Mediaset, la conduttrice Paola Perego, che oggi è anche una nonna super impegnata, sempre intenta a giocare con i nipotini, come evidente dai suoi scatti Instagram. La sua carriera televisiva è iniziata da giovane e non si è più fermata, sempre distinguendosi per classe, stile, senso della misura ed eleganza, oltre che disinvoltura nel presentare. Calciomania“, “Mattina in Famiglia“, “Mezzogiorno in famiglia“, “Forum“, “Buona domenica“, “La vita in diretta“, “Domenica in“, alcuni dei suoi più noti programmi.

E, di recente, ha dimostrato di avere talento anche nel ballo, visto che è stata ospite a Ballando con le Stelle ed è stata molto apprezzata. Sposata con il manager Lucio Presta, ha alle spalle un divorzio dal calciatore Andrea Carnevale, da cui ha avuto Giulia e Riccardo. Classe 1966, affascinante, Paola Perego, ha iniziato nel mondo dello spettacolo come modella e poi appunto come giovane conduttrice. In occasione della nascita di Alice, secondogenita di Giulia, ha condiviso alcuni scatti non riuscendo a trattenere l’emozione e la gioia: quella che si dice una nonna bella e dolcissima.

Torna in alto