«Liam Hemsworth merita molto di più di Miley Cyrus». Parola di Elsa Pataky

La cantante e l’attore hanno annunciato il divorzio lo scorso agosto, senza mai parlarne apertamente. Adesso a rompere il silenzio è la cognata, moglie del fratello maggiore Chris

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Elisa-Pataky-Chris-Hemsworth-Thor-1a-1.jpg

Da quando hanno annunciato il loro divorzio lo scorso agosto dopo un decennio insieme (tra alti e bassi; addii e ritorni di fiamma), Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno voltato pagina.
La cantante di Wrecking Ball ha prima trascorso l’estate con la blogger Kaitlynn Carter e adesso fa coppia con Cody Simpson; l’attore australiano adesso sembra invece essere vicino all’attrice Maddison Brown
Ma finora né Liam, né Miley hanno mai parlato apertamente della loro separazione.

La prima a farlo è stata, invece, la spagnola Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth, fratello maggiore di Liam. «Mio cognato, beh, dopo una relazione a cui ha dedicato 10 anni, è un po’ giù ma la sta affrontando bene. È un ragazzo forte e merita il meglio. Penso che meriti molto di più», ha fatto sapere, senza giri di parole, la 43enne durante la presentazione della sua nuova linea di lingerie a Madrid, come riporta Hola. 
D’altronde gli Hemsworth sono sempre stati una famiglia molto unita, sempre pronti a scendere in campo l’uno per l’altro.


Elsa ha poi aggiunto che Liam si è appoggiato alla sua famiglia – in particolare al fratello Chris – che l’ha aiutato a tornare in piedi dopo la rottura. Liam, infatti, ha trascorso qualche settimana a Byron Bay, in Australia, dove vivono Chris ed Elsa. Lui e Miley sono rimasti sposati per meno di un anno, dopo il matrimonio a sorpresa dello scorso dicembre. «La famiglia è sempre lì per proteggerti. Lui e suo fratello sono così vicini», ha continuato Elsa, ammettendo di avere anche lei un debole per il cognato: «Lo adoro. La cosa migliore è il suo senso dell’umorismo.
Fa ridere tutta la famiglia».
L’attrice fa parte del clan Hemsworth da quasi 10 anni. Lei e il dio del Tuono Thor si sono sposati nel 2010 e hanno tre bambini.
E in passato Elsa e Miley – quando erano ancora «cognate» – avevano sempre mostrato di avere un buon feeling, cementato da vacanze insieme e da un tatuaggio gemello (un’onda) sul polso.
Ma nel dire addio al marito, Miley ha detto addio a tutta la sua famiglia.

Vanityfair.it

Torna in alto