Aurora Ramazzotti: ‘Raccomandata? E’ vero che puoi essere raccomandato quanto vuoi, ma se non vali niente non vai avanti’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 5cc2182b2300003200946209.jpeg

Aurora Ramazzotti ha le idee chiare. A chi continua ad accusarla di essere una raccomandata replica: “Se non vali niente non vai avanti”. 
Rimanda al mittente le malignità di chi insinua continuamente che sia una ‘privilegiata’ grazie ai suoi genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
“E’ vero che puoi essere raccomandato quanto vuoi, ma se non vali niente non vai avanti– spiega la 22enne ai microfoni di Radio 2 durante la trasmissione radiofonica I Lunatici –  Ma è anche vero che io sono e sarò per sempre riconoscente di essere nata in una famiglia così”. E aggiunge: “Chiunque può essere raccomandato, nascere in una famiglia di artisti non è una raccomandazione, è un dono”.

Aurora Ramazzotti si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo.  “Ho tanti progetti in cantiere, frequento un’accademia di arte e musica, le mie giornate sono abbastanza piene”, confessa.

Poi, parlando del rapporto con i genitori, rivela: “Il poliziotto buono è sempre stato papà, ma molti papà credo siano così con la figlia femmina.
E’ stato tutto molto equilibrato, mia madre è sempre stata un generale svizzero, adesso la ironizziamo molto la cosa, mi ha dato un buon indirizzo, molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi ma lei mi ha salvato dandomi un calcio nel sedere. Anche mio padre, comunque”.

Aury parla pure del fidanzamento con Goffredo Cerza, che vive a Londra: “Va alla grand…ine! Va benissimo anche se è lontano. Lui è di Roma ma vive a Londra, ci vediamo poco però va avanti da tre anni”.
Sulla lontananza precisa: “Le relazioni a distanza possono durare, ma ci deve essere la voglia soprattutto all’inizio di lottare per una storia.
E’ così difficile trovare qualcuno che ci ami e che dia un valore aggiunto alla nostra vita che non ho assolutamente intenzione di rinunciare al mio compagno ora che l’ho trovato”.

Gossip.it

Torna in alto