STEFANO DE MARTINO E LA “VENDETTA” SU BELEN RODRIGUEZ: IN TV STRAVINCE CON MARIA DE FILIPPI

Un momento davvero positivo per Stefano De Martino. Mentre l’ex moglie Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore con Andrea Iannone, Stefano fa incetta di presenze tv.

56_stefano-de-martino_1_okL’ex ballerino di “Amici” è talmente desiderato sul piccolo schermo da superare la Rodriguez: “Stefano De Martino – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – si concentra tutto sulla carriera che è alle stelle: a oggi in tv sta lavorando più quella sua ex ed è anche più “corteggiato” dalle trasmissioni di Mediaset.
È nel team di Amici, appena iniziato con un boom di ascolti, ed è un volto di Selfie – le cose cambiano, la nuova trasmissione di Maria De Filippi condotta da Simona Ventura; ha preso il posto che sarebbe dovuto essere di Fabrizio Corona, tornato in carcere a San Vittore. Ma non finisce qui…
Stefano sarà anche in un nuovo programma targato Fascino, società della De Filippi, intitolato House Party che andrà in onda, pare su Canale 5, prima della ripartenza del serale di Amici”.

Torna in alto