POMERIGGIO 5, SCINTILLE TRA ANDREA DAMANTE E TERESA CILIA. INTERVIENE LA D’URSO

La puntata del 22 novembre di Pomeriggio 5 è stata piuttosto movimentata. Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis hanno discusso animatamente con Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia per le “esagerate manifestazioni d’amore”

barbara d'ursoLa puntata di ieri di Pomeriggio Cinque è stata ricca di colpi di scena e battibecchi, la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha discusso animatamente con gli sposini Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.
A far scatenare la discussione è stato un commento di Andrea fatto quando era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Damante, infatti, aveva definito Teresa e Salvatore troppo “esagerati” nelle loro manifestazioni di amore. Quell’osservazione non è passata inosservata ai due diretti interessati che appena hanno potuto hanno fatto sentire le loro ragioni. “Se l’esagerazione è amarsi troppo… Anche tu, Andrea, sei molto esagerato, al Grande Fratello ti è uscita la lacrimuccia” – ha detto infastidita Teresa.
Ma questa risposta della Cilia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e nel giro di qualche secondo nello studio di Barbara D’Urso è esploso il caos più totale. Damante, allora, ha subito attaccato Salvatore facendo riferimento alla proprosta di matrimonio che proprio Di Carlo aveva fatto in una puntata speciale di Uomini e Donne: “Secondo me tutta quella scena è stata molto carica. Io, se dovessi chiedere di sposarmi a Giulia, lo farei in privato. Io e lei da soli, in un posto sperduto e romantico”.
Ma l’osservazione di Andrea non è andata giù “all’agguerrita” Teresa che ha colto la palla al balzo per fare riferimento a quando Damante nella Casa insinuò la possibile gravidanza di Giulia (poi smentita ndr) durante il GF Vip e alla discussa rivelazione del ritocco al seno della De Lellis. “Preferisco – esclama la Cilia – che il mio uomo mi faccia la proposta davanti a tutti piuttosto che dica che la sua donna è incinta o che si è rifatta il seno”.
Il battibecco continua e a rincarare la dose ci pensa Salvatore: “La proposta a Teresa io l’ho fatta col cuore. Secondo me chiunque vorrebbe una cosa del genere, è la cosa più bella del mondo. L’ho voluto io, le parole sono state mie. Se Teresa fosse incinta io non lo direi mai in televisione”.
Ma visto che la situazione si atava facendo troppo pesante, Barbara D’Urso è intervenuta come paciere: “Difendo la scelta di Salvatore di fare la proposta in modo così eclatante, ma anche quella di Giulia che, in quanto mia opinionista, in un talk dedicato alla chirurgia ha raccontato di essersi rifatta il seno”.
Immeditamente il pubblico a casa e in studio si è diviso, chi a favore di Damante-De Lellis e chi, invece, a favore di Di Carlo-Cilia. Non resterà che attende il prossimo confronto fra le coppie, o meglio, la mossa eclatante che farà discutere.

Torna in alto