Canale 5, stasera torna “Grande Fratello Vip”

Stasera, venerdì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Mario Balotelli irrompe nella Casa per far visita a suo fratello Enock e non solo… Balotelli è fan di “Gf Vip” dall’inizio e attraverso i suoi social ha più volte commentato quanto accaduto e accade tra i “vipponi”.

Matilde torna nel loft di Cinecittà per un confronto con qualcuno dei suoi ex inquilini. Ieri sera i vip hanno ricevuto un videomessaggio della Brandi che li ha particolarmente scossi. 

Intanto, Elisabetta – al televoto con Maria Teresa e Dayane – vive una crisi nel rapporto con Pierpaolo. Dopo quanto accaduto lunedì nel corso della puntata, i due si sono confrontati animatamente e sembra che il loro rapporto sia irrimediabilmente compresso. Sarà davvero così? 

Infine, torna al centro il rapporto madre-figlia, cioè quello tra Maria Teresa e Guenda. La parola al compagno della Ruta: cosa avrà da dire?

Torna in alto