Temptation Island Vip, la verità di Serena: “Sono in cura. Per tutelare Pago ho distrutto tutto”

L’ex protagonista di Temptation island vip ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua separazione da Pacifico Settembre in arte Pago

Dopo aver animato la seconda edizione consecutiva di Temptation island vip, condotta da Alessia Marcuzzi, Serena Enardu e Pago sono tornati al centro del gossip. A far discutere sul conto degli ormai due ex fidanzati, i quali si sono lasciati al falò di confronto avuto al docu-reality sui tradimenti, sono delle nuove dichiarazioni, che i diretti interessati hanno rilasciato in occasione di un’intervista di “coppia” concessa a Chi magazine.

Alla nota fonte, Serena ha confidato di aver riscontrato dei problemi di convivenza con Pago ancor prima di partecipare al format delle tentazioni, dove è apparsa in atteggiamenti molto complici con l’aitante tentatore Alessandro.

“Mi fa male averlo lasciato- esordisce così Serena Enardu, intervistata da Chi- Ma non lo amo più”. L’ex volto di Uomini e donne non è più sentimentalmente legata a Pago e ha deciso di affidarsi ad una terapia psicologica, per fronteggiare al meglio il dolore provato per via della sofferta decisione di chiudere la sua ultima relazione: “Ora sono in cura da una psicologa. Io e Pago non stavamo bene da due anni. Ho sempre avuto paura di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui abbiamo distrutto tutto”.

Pago rivela cosa è accaduto dopo Temptation island vip

Incalzato dalle domande di Chi, dal suo canto Pago ha rivelato cosa è accaduto dopo il falò di confronto finale avuto con la sua ormai ex compagna, Serena, a Temptation island vip 2: “Dopo il programma ci siamo rivisti. Abbiamo pianto. Abbiamo parlato. Ci siamo mandati dei messaggi”.

In molti, tra i fedeli telespettatori del gioco dei tradimenti targato Canale 5, sperano in un ritorno di fiamma per l’ex coppia protagonista all’isola delle tentazioni. Ma, intanto, Pago smentisce i rumor che lo vedrebbero vicino alla sua ex, Enardu: “Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro”.

di Serena Granato, ilgiornale.it

Torna in alto