Eva e Mercedesz Henger scartate da Pechino Express: colpa delle continue liti

Mercedesz ed Eva Henger ai ferri corti. Tutto è cominciato nelle settimane scorse, dopo che la madre ha dichiarato che la figlia avrebbe subito delle violenze da parte dell’attuale compagno, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, violenze sempre smentite dalla giovane che sostiene che il fidanzato non avrebbe mai mosso un dito su di lei.

A quanto pare, le continue liti tra madre e figlia consumate in tv avrebbero creato loro anche dei problemi professionali: Mercedesz ed Eva sarebbero state infatti scelte per partecipare a Pechino Express 2020, scelta poi scartata dagli autori della trasmissione di Rai Due. A far tornar sui loro passi gli autori, sarebbero state proprio queste continue accuse tra mamma e figlia. 

La rivelazione è stata fatta a Vite da Copertina, programma di Tv 8 condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno. “Mercedesz ed Eva erano una coppia di Pechino Express ma per questa lite sono saltate”, ha dichiarato Elenoire Casalegno. Ciacci, dopo le dichiarazioni della Casalegno, ha lanciato un appello alle due donne ed esortandole a trovare dei punti di contatto per risolvere la delicata vicenda familiare .

Nella puntata domenicale di Domenica Live intanto, è andato in scena l’ultimo capitolo della saga. Nel programma di Barbara d’Urso è tornata Eva con nuove rivelazioni. Durante la puntata ha parlato della questione per la prima volta anche la madre di Peracchi che ha difeso il figlio, smentendo in parte la versione dell’attrice ungherese, che a sua volta ha ribattuto. 

Blitzquotidiano.it

Torna in alto