Domani non perdete Kill Bill 2 su Paramount Channel

Recentemente vi avevamo segnalato una proba iniziativa di Paramount Channel, che dedica la programmazione d’ottobre al celebrato (o meglio idolatrato) Quentin Tarantino.

Stavolta è il turno di Kill Bill vol.2, quinto (o meglio quarto, perché Kill Bill è diviso in due parti) film del regista, che potete vedere domani in prima serata.

Perché vedere Kill Bill? È un capolavoro del cinema, che non si può non conoscere. È il film che (forse) rappresenta meglio la poetica sanguinolenta del regista

Sinossi. La Sposa vuole raggiungere il suo obiettivo ed è più determinata che mai. Dopo essersi sbarazzata di Budd e Elle Driver, gli unici sopravvissuti della Squadra Assassina Vipere Mortali, responsabili del massacro avvenuto anni prima in occasione del suo matrimonio, non le resta che trovare l’ultimo vero colpevole: Bill in persona (David Carradine).
Tra lunghi flashback sul suo addestramento in Vietnam e combattimenti in pieno deserto, riuscirà finalmente a trovarsi faccia a faccia con Bill. L’ultimo scontro tra i due aprirà le porte a un vero e proprio colpo di scena che cambierà per sempre la vita della protagonista.

Torna in alto