ALEX NUCCETELLI E LE PAROLE AL VELENO PER IL GRANDE FRATELLO VIP

Il padre di Asia Nuccetelli in una lunga intervista ha attaccato il programma Mediaset dicendo che gli autori non l’hanno mai invitato in studio. “Era tutto calcolato”

asia-nuccetelliIl padre di Asia Nuccetelli ha solo parole al veleno per la produzione del Grande Fratello Vip e Giulia De Lellis, ecco cosa ha dichiarato in un’intervista a Velvet Gossip.
“Il Grande Fratello Vip non mi ha mai invitato in studio. E’ stata una violenza inaudita nei mie confronti e quelli di mia figlia che ogni settimana chiedeva di me. Tutti quelli che mi conoscono mi scrivevano e mi chiedevano perché non mi andavo a prendere Asia. Ma nessuno sa cosa è successo veramente” – inizia così la lunga intervista che Alessandro Nuccetelli ha concesso a Velvet Gossip.
Alessandro, conosciuto da tutti come Alex, è un giovane imprenditore che è sempre stato sulle pagine di cronaca rosa per i suoi flirt con le donne dello spettacolo. L’uomo è stato sposato con Antonella Mosetti per 8 anni dal loro matrimonio è nata Asia. Alex si è sempre dedicato con anima e corpo alla figlia e finalmente oggi hanno un bellissimo rapporto. Ma Nuccetelli racconta di essere rimasto molto deluso dal Grande Fratello e fa delle accuse nei confronti del programma.
“Quando mi accusavano di non essere mai in studio – spiega l’uomo – per difendere Asia, all’inizio dicevo che non mi andava di esserci perché ero in imbarazzo, nonostante lì dentro io conoscessi tutti dal primo all’ultimo. Poi ho iniziato a dire la verità, cioè che nessuno mi ha mai invitato. Così un giorno ho telefonato agli autori del Grande Fratello e ad Alfonso Signorini che ci conosce bene tutti e tre. Volevo dare un incoraggiamento a mia figlia e volevo che non si sentisse abbandonata. Invece nonostante lei continuasse a chiedere: ‘C’è papà? E’ venuto a trovarmi papà?’, nessuno mi ha chiamato”.
“Penso – continua – che al programma facesse gioco avere nella casa una ragazza di 20 anni giovane e poco pratica dei rapporti ‘diplomatici’ da mettere in mezzo per fare ascolti. Non c’è altra spiegazione. Guardate, cosa hanno fatto. Hanno chiamato la fidanzata di quel tronista, hanno calcato la mano sul fatto che mia figlia glielo voleva ‘rubare’, cosa non vera. Hanno lasciato che lei dicesse frasi pessime nei confronti di Asia. Ma stiamo scherzando? C’era da eliminare la fidanzata ‘piccata’, non Clemente Russo. Gli autori del Grande Fratello Vip per me si sono comportati male e se avessi saputo tutto questo non sarei stato d’accordo a farla entrare nella Casa”.
Quelle di Alex Nuccetelli sono parole al veleno contro il programma. Il padre di Asia non ci sta a far passare un’immagine della figlia che non è quella della realtà, così ha deciso di raccontare la sua verità. Ora, che la 20enne è stata eliminata dal Grande Fratello, andrà a stare da lui in attesa dell’uscita di Antonella Mosetti dalla Casa più spiata d’Italia.
Ma prima di concludere la sua intervista, lancia un’ultima freccitaina agli autori del programma: “Attendo gli sviluppi nella Casa perché fatta uscire la Prati, Russo e mia figlia avranno pochi argomenti da proporre ai telespettatori. Spero che nessuno degli inquilini schiacci per sbaglio, alle tre di notte, una formica, altrimenti lo elimineranno per ‘istigazione alla violenza sugli animali’. Per l’audience questo e altro”.

Il Giornale

Torna in alto