Chiara Nasti, pomeriggio di coccole e shopping con Mattia Zaccagni e Thiago

Chiara Nasti si gode un bel pomeriggio di coccole e shopping.

I paparazzi l’hanno sorpresa in centro a Roma insieme al marito Mattia Zaccagni e al loro piccolo Thiago. L’influencer sorride ai fotografi mentre gioca con il bebè, poi è il turno del calciatore di prenderlo in braccio per continuare la passeggiata.

A Roma fa ancora caldo e Chiara Nasti sceglie una mise estiva. Tubino in jeans senza maniche, sandali ai piedi e maxi bag, tutta firmata dalla testa ai piedi, sfoggia le curve con sensualità. Suo marito Mattia Zaccagni ha un look casual, con polo chiara e pantaloni scuri. Insieme al loro Thiago sono felici, non smettono di sorridere e anche ai paparazzi che non li perdono di vista regalano un saluto.

Le nozze di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati moglie e marito da pochi mesi. Si sono sposati il 20 giugno con una cerimonia sfarzosissima nella basilica di Aracoeli a Roma e hanno proseguito i festeggiamenti con un ricevimento faraonico. Per il viaggio di nozze hanno scelto Miami, dove si sono goduti qualche giorno da piccioncini tra serate di lusso e giornate al mare, il tutto documentato sui social.

Genitori felici 

Tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni le cose sono andate in fretta. Si sono conosciuti nell’estate del 2021 mentre erano in vacanza a Ibiza. Lei era reduce dalla fine della relazione con Nicolò Zaniolo e, grazie ad alcune amicizie comune, ha conosciuto il centrocampista della Lazio. A novembre 2022 è nato il loro bimbo, Thiago, che li ha fatti impazzire di gioia tanto che entrambi si sono tatuati il suo nome sul collo. A spasso a Roma lo coccolano a turno, rapiti dalle sue smorfie dolci. Proprio una famiglia bellissima.

Torna in alto