Strange World – Un Mondo Misterioso, il trailer del nuovo film d’animazione di Disney

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo dell’attesissimo nuovo lungometraggio di animazione di Disney, che uscirà alla fine di novembre. Narra le avventure di una famiglia di esploratori, i Clade. La loro incredibile storia arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 novembre

È uscito il trailer ufficiale di Strange World–Un Mondo Misterioso, l’attesissimo nuovo lungometraggio di animazione di Disney che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 novembre.
Narra le avventure di una famiglia di esploratori, i Clade. La loro incredibile storia porterà gli spettatori a viaggiare in una terra inesplorata, piena zeppa di pericoli e abitata da creature fantastiche che metteranno a dura prova questi esploratori. Ma loro stessi, i Clade, si metteranno a dura prova anche vicendevolmente: le differenze tra i protagonisti rischieranno infatti di portare al fallimento la loro ultima missione, la più importante di tutte.

Strange World – Un Mondo Misterioso è diretto da Don Hall (regista del film vincitore del premio Oscar Big Hero 6 e di Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago) e prodotto da Roy Conli (che ha prodotto il film premio Oscar Big Hero 6 e Rapunzel – L’intreccio della torre).

Potete guardare il trailer ufficiale di Strange World – Un Mondo Misterioso nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

IL FILM

La versione originale del film vede il divo Jake Gyllenhaal (protagonista de I segreti di Brokeback Mountain, The Guilty Spider-Man: Far from Home, tra gli altri) prestare la propria ugola a uno dei personaggi, ossia Searcher Clade, il figlio di un esploratore.

Oltre a Jake Gyllenhaal, altri divi dell’Olimpo hollywoodiano sono stati scritturati per interpretare vocalmente i protagonisti nella versione originale: Dennis Quaid, Jabouki Young-White e Lucy Liu sono alcune delle star che si sono prestate per questa pellicola.

Jake Gyllenhaal ha parlato con grande entusiasmo di questa sua partecipazione, dicendo quanto segue in occasione della convention biennale della Disney svoltasi nelle scorse settimane: “Essere qui è fantastico e condividere questo è straordinario. Ho sempre voluto essere in un film d’animazione Disney, dunque questo è una specie di sogno che si avvera”.

LE PAROLE DEL REGISTA

Don Hall, il regista, ha dichiarato quanto segue: “Sono cresciuto leggendo i vecchi fumetti pulp. Ci stavano storie con grandi avventure in cui un gruppo di esploratori scopriva mondi nascosti e antiche creature. Tutto ciò ha ispirato questo film”. E ha aggiunto che il film “è ispirato alle classiche storie di avventura ma può contare anche su un’importante componente di avventura/commedia mentre presenta tre generazioni della famiglia Clade che superano le loro differenze esplorando un mondo strano, meraviglioso e spesso ostile”.


Potete guardare il trailer ufficiale di Strange World – Un Mondo Misterioso nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.


Torna in alto