Mourinho si dà al rap. L’allenatore della Roma protagonista nel videoclip di Stormzy

Nel video del brano “Mel Made Me Do It” il tecnico portoghese è ripreso con il suo classico dito sulla bocca e in sottofondo la sua voce ripete quella che è diventata una delle sue tante frasi cult: “I prefer not to speak”

Il Mourinho che non ti aspetti. Il coach portoghese ha sfruttato la pausa  della Serie A, per lasciare spazio alla nazionale, e si è dato alla  musica. L’allenatore della Roma è infatti stato protagonista di un  cameo nel videoclip musicale del rapper britannico Stormzy, “Mel Made Me Do It”.  Non una pura e semplice comparsa la sua, ma una presenza fisica e vocale che rimanda ad  alcune delle sue citazioni famose. 

Nel video il tecnico portoghese è ripreso  con il suo classico dito sulla bocca mentre in sottofondo si sente la sua voce ripetere quella che è diventata una delle sue tante frasi cult durante il suo periodo inglese: “I prefer not to speak, if I speak I’m in big  trouble” (una frase rivolta polemicamente all’arbitro Chris Foy nel  2014). Lo stesso Mourinho ha, poi, condiviso sui social una foto insieme al rapper statunitense definendo molto bella l’esperienza e postando il messaggio: “Mi sono divertito molto”. 

Torna in alto