È nato Filiberto Noah, il terzo figlio di Mariano Di Vaio e di Eleonora Brunacci: “Grazie Dio”

Mariano Di Vaio papà per la terza volta di un altro maschietto: è nato Filiberto Noah Di Vaio. Eleonora Brunacci ha partorito in acqua, lui si congratula con lei e ringrazia Dio: “Non è da tutti avere una moglie con questa forza, ha partorito senza l’aiuto di nessuno solo con l’aiuto di Dio e del suo cuore”.

Eleonora Brunacci ha dato alla luce il terzo figlio, come annunciato dal divo e influencer su Instagram con un messaggio in lingua inglese: “Grazie Dio per averci guidato, per avermi dato una moglie che ha avuto la forza di mettere al mondo un altro bambino in acqua, senza l’aiuto di nessuno ma solo con l’aiuto del suo cuore”. Ennesimo parto in acqua per la Brunacci, dunque, come annunciato da Mariano Di Vaio.

Il terzo figlio di Mariano Di Vaio

Soltanto a inizio settembre, la coppia aveva scherzosamente annunciato il sesso del nascituro sui social network: “Il quarto, magari, sarà femmina”. Pubblicando una foto di tutta la famiglia al completo, compresi gli straordinari e tenerissimi piccolini Nathan Leone, 3, e Leonardo Liam, 1 anno, la coppia ha annunciato con grande entusiasmo l’arrivo di un maschietto. Dopo quattro anni di matrimonio, più altri quattro di fidanzamento, Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio hanno messo su una famiglia davvero numerosa.

Il nome del terzo figlio di Mariano Di Vaio

Il piccolo è appena nato ma ha già un profilo su Instagram che risponde al nome di Filiberto Noah Di Vaio. Doppio nome anche per lui, dopo Nathan Leone e Leonardo Liam. La grande benedizione della famiglia dell’imprenditore campano si completa con un terzo figlio. Eleonora Brunacci dichiarò scherzosamente di aspettare il quarto figlio per fare una femminuccia, ma pare che la coppia abbia intenzione di fermarsi qui, almeno per adesso. Tre figli in tre anni, una favola compiuta, un’impresa che non è da tutti.

di Gennaro Marco Duello, fanpage.it

Torna in alto