Matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez in Georgia: tutto ciò che è successo

Dalla paura prima delle nozze, agli invitati vip, fino agli abiti dei due sposi: ecco tutti i dettagli dell’atteso secondo “sì” della coppia

Dopo il primo matrimonio a Las Vegas, Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati di nuovo, nella tenuta dell’attore e regista a Riceboro, in Georgia. Ecco tutto quello che è successo, a partire dall’incidente della mamma di Affleck prima delle nozze.

BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ, L’INCIDENTE

Come anticipato, prima delle nozze la mamma di Ben Affleck, Christopher Anne Boldt, sarebbe caduta da un molo nella proprietà di Riceboro e si sarebbe ferita a una gamba. Un incidente “non grave”, come è stato definito dai media statunitensi, che però ha costretto la donna a ricevere alcuni punti di sutura. Un imprevisto avvenuto nel momento in cui gli ospiti stavano iniziando ad arrivare nella tenuta del divo, per i festeggiamenti pre nozze che sono poi durati due giorni.

BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ, GLI INVITATI VIP

Tra gli ospiti della coppia al matrimonio c’erano volti noti come Matt Damon, grande amico di Affleck, che ha preso un jet privato per la Georgia con la moglie Luciana Barroso; e poi Jimmy Kimmel, il talent agent Patrick Whitesell, la modella australiana Pia Miller e le star di Jay and Silent Bob Kevin Smith e Jason Mewes. Ma anche George Clooney, Jane Fonda e Renée Zellweger. Grandi assenti, nonostante siano stati invitati, il fratello minore di Affleck, Casey, e l’ex moglie Jennifer Garner. Erano presenti invece i tre figli che l’attrice ha avuto con Affleck: Violet, 16 anni, Seraphina, 13 e Samuel, 10. All’ingresso della tenuta, come rivelato da Page Six, spiccava un neon con la scritta “Mr. e Mrs. Affleck“, mentre diverse tavole di legno erano poste sul pavimento con la scritta “L’amore spera sempre e conserva sempre”, “L’amore non fallisce mai” e “L’amore protegge sempre, si fida sempre”. Un quarto cartello diceva: “L’amore non si arrabbia facilmente e non tiene traccia dei torti”. Pia Miller ha condiviso una serie stories su Instagram, documentando uno show di fuochi d’artificio e un breve video di se stessa sulla pista da ballo.

BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ, ABITI E BANCHETTO

Per le seconde nozze con Ben Affleck, Jennifer Lopez ha indossato un abito bianco di Ralph Lauren couture completo di lungo strascico e velo, mentre l’attore ha scelto uno smoking con giacca bianca e pantalone nero. Un matrimonio total white visto che anche gli abiti degli invitati erano bianchi. Il ricevimento è stato allestito in giardino e pare che fosse fornito di piatti semplici come braciole di maiale fritte, riso e verdure. I tre giorni di festa sarebbero costati, secondo la stampa americana, circa 25 milioni di dollari.

Exit mobile version