Edoardo Tavassi vola a Londra da Nicolas Vaporidis… che gli presenta la fidanzata Ali

L’attore mostra all’amico la sua nuova vita nella City

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi si sono ritrovati a Londra. Amici inseparabili sull'”Isola dei Famosi” i due ex naufraghi si sono riuniti nella City, dove l’attore si è trasferito e vive con la fidanzata Ali Rinaldi. Il fratello di Guendalina Tavassi è sbarcato nella capitale inglese con un’amica e ha trascorso qualche giorno insieme al vincitore del reality, che gli ha presentato la sua dolce metà, gli ha mostrato dove vive e il suo ristorante Taverna Trastevere.

Su Instagram sia l’attore sia il Tavassi hanno pubblicato una serie di scatti e nelle storie hanno documentato la loro bella reunion londinese. Dalla presentazione ufficiale, all’ex compagno isolano, della misteriosa fidanzata Ali, molto riservata e di cui non viene mostrato il volto coperto da emoticon, ma solo una mano con un anello al dito (fidanzamento ufficiale?), alla cena nel ristorante di Nicolas. “La mano di Ali, è la fidanzata di Nicolas”, ha scherzato Edoardo mostrando la ragazza seduta a un tavolino di un bar.

L’attore, che è andato in auto a prendere l’amico in aeroporto, lo ha poi portato a casa sua, dove hanno pranzato insieme. 

Vaporidis ha colto l’occasione per replicare agli hater, che hanno sempre criticato con malignità la loro amicizia sull’Isola: “Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere, dicevano. E invece…”.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri tipo Honduras, Londra, Roma e poi ritornano”, ha scritto Edoardo nella didascalia di uno scatto che li ritrae insieme alla Taverna Trastevere.

Da tempo la star di “Notte prima degli esami” ha aperto un ristorante di cucina romana a Londra, dove ha conosciuto la fidanzata Ali.

La ricca cena dei due amici nel locale di Nicolas è stata talmente abbondante che Edoardo ha commentato nelle sue storie scherzando: “Avevo impiegato 3 mesi a perdere 26 chili per poi prenderne 34 al ristorante Trastevere”.

Torna in alto