Corinne Clery a 72 anni è in splendida forma: cosa fa ogni giorno

Il tempo per Corinne Clery, 72 anni, passa ma l’attrice francese resta in splendida forma.
In un’intervista rilasciata a Diva e Donna l’interprete – ex concorrente di Pechino Express e GFVip – ha rivelato di essere molto fiera dei suoi 72 anni e di essere in pace col cervello. Una donna in armonia con se stessa, che ha finalmente superato alcuni dolori del passato come la morte del marito Giuseppe Ercole avvenuta nel 2010.

Corinne Clery ha chiarito che nell’ultimo periodo ha imparato a prendersi i suoi spazi, a concentrarsi su se stessa e a volersi bene. Quali sono però i segreti dell’attrice per mantenersi così in forma? Corinne Clery ha spiegato che ama molto uscire con i capelli bagnati, soprattutto d’estate, quando si asciugano facilmente al sole. Inoltre lava sempre il viso con il sapone e si trucca velocemente in cinque minuti. “Non faccio ginnastica, non faccio diete”, ha precisato l’attrice. Non fuma e non fa uso di sostanze dtupefacenti, la sera si concede solamente un paio di bicchieri di vino.

“Sono molto fortunata, è una questione di Dna, tutta la mia famiglia è così. Ogni anno vedo dei piccoli cambiamenti in me che non mi fanno impazzire, ma pazienza, uno non può rincorrere all’infinito i trent’anni, i quarant’anni…”, afferma Corinne Clery.

Da quattro anni l’attrice è single. La sua chiacchierata storia d’amore con Angelo Costabile è giunta al termine dopo otto anni insieme per volere dell’attrice, più grande del compagno. Nonostante i tanti ammiratori, Corinne Clery preferisce restare single, sola in campagna tra la natura.

A settembre Corinne Clery tornerà in tv, nel nuovo programma di Rai Due Nudi per la vita, e tornerà anche al cinema dove la vedremo protagonista di Mamma qui comando io, film diretto da Federico Moccia. Sarà inoltre in tournee a teatro con lo spettacolo Le relazioni pericolose.

Torna in alto