Tina Cipollari potrebbe lasciare “Uomini e donne”

E’ quasi difficile crederci. Eppure secondo molte riviste e siti di Gossip Tina Cipollari avrebbe posto un aut aut a Maria De Filippi. Tina avrebbe messo la conduttrice di Uomini e Donne davanti ad un bivio:  o lei o Giorgio Manetti. Ebbene si la Cipollari non sarebbe più disposta ad accettare l’uomo in trasmissione, tanto da aver chiesto, insieme a Gemma Galgani che l’uomo abbandoni il trono perché – secondo le due donne – sarebbe interessato solo alla visibilità del ruolo, e non realmente alla ricerca dell’amore

Tina Cipollari, progragonista del gossip d’estate per via della sua presunta maternità, è dunque in dubbio per la prossima edizione di Uomini e Donne. La donna aveva fatto trapelare anche l’ipotesi di abbandonare la “sua” Maria per dedicarsi al suo nuovo fidanzato fiorentino.

Quel che è certo è che non sentire più i commenti, per molte persone esilaranti, di Tina Cipollari a Uomini e Donne, sarebbe, per qualcuno, una grande perdita. Una sorta di mutazione genetica della trasmissione stessa. A Maria De Filippi, dunque, il compito di evitare il possibile abbandono di Tina Cipollari.

Ilmessaggero.it

Torna in alto