Alessia Marcuzzi torna a “Le Iene”

Alla conduzione de Le Iene da settembre ci sarà Alessia Marcuzzi: alla bionda conduttrice è stata affidata la puntata in prime time del martedì sera, che la vedrà affiancata da Nicola Savino.

A dare ufficialità alla notizia, che circolava sul web da qualche giorno, è stata la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, che ha annunciato che la Marcuzzi è pronta a ritornare a casa: infatti, Alessia era già stata al timone del programma dal 2000 al 2005.

Se fino a qualche tempo fa si dava per certa la presenza di Belén Rodriguez prima e Melissa Satta dopo, a sostituzione di Ilary Blasi, adesso è sicuro che Alessia farà compagnia ai telespettatori di Italia 1 durante la nuova stagione de Le Iene. Dopo ben 13 anni, la Marcuzzi torna ad essere la padrona di casa della trasmissione che è stata per lei molto importante a livello lavorativo, ma non solo. La conduttrice potrà contare anche sull’esperienza di Savino, il quale fino alla scorsa stagione televisiva guidava il programma durante la puntata domenicale, alla quale farà ritorno Nadia Toffa, come lei stessa ha annunciato sui social.

Anche se la conduttrice non si è ancora espressa in merito, i suoi fan attendono con gioia il ritorno di Alessia, la quale si troverà a lavorare di nuovo con la Gialappa’s Band, che l’aveva affiancata anche durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che resterà nella memoria dei telespettatori per il caso del canna-gate. Il gruppo si preannuncia molto forte e di certo la coppia Savino-Marcuzzi non farà rimpiangere la coppia ‘uscente’, formata da Ilary Blasi, che ritroveremo alla conduzione del Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo settembre, e Teo Mammucari, che ha deciso di dedicarsi al suo ruolo di giudice a Tu Sì Que Vales.

In attesa di mettersi nuovamente alla prova, Alessia si mostra felice e serena sui social. Molti sono gli scatti condivisi dalla conduttrice durante questa estate che sta volgendo al termine. La Marcuzzi ha sempre al suo fianco il marito Paolo Calabrese ed i suoi figli: dopo aver fatto il pieno di relax, una nuova e piena stagione lavorativa attende Alessia, che come sempre sarà pronta a mettersi in gioco per il suo pubblico.

Francesca Ajello, Ilgiornale.it

Torna in alto