Dove seguire il sorteggio Champions di domani in tv?

Pronti alle emozioni riservate da palline, incroci e supersfide? Il sorteggio della fase a gironi di Champions League, in programma domani alle 18 a Montecarlo, richiamerà nel Principato la nobiltà calcistica europea. Stavolta ci sono praticamente tutte le big del Vecchio Continente, a differenza delle milanesi. Dove seguire in diretta tv l’evento che vedrà in Francesco Totti e Andriy Shevchenko i cerimonieri? Per l’ormai ex capitano della Roma è pronto anche un premio speciale dell’Uefa.

LA PAY TV – L’evento sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium (e Mediaset Premium HD), con apertura del collegamento a partire dalle 17.30. Spazio alle considerazioni degli ospiti in studio, ai filmati di Juventus, Napoli, Roma e delle probabili avversarie, con gli immancabili pronostici su possibili spauracchi, gironi e percentuali di qualificazione. Dopo il sorteggio, poi, largo alle interviste con le reazioni in diretta dei protagonisti.

IN CHIARO – Oltre che su Mediaset Premium, la cerimonia del sorteggio sarà trasmessa anche in chiaro alle 18 su Italia 1. Sempre in chiaro, l’emittente Eurosport trasmetterà tutte le fasi della cerimonia.

ON LINE – Su www.sportevai.it copertura accurata dei sorteggi con servizio completo, analisi, approfondimenti e reazioni subito dopo la conclusione degli stessi.

Sportevai.it

 

Torna in alto