Barra delle Notizie

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono detti di nuovo sì

“Sì” per la seconda volta. E così Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati per la seconda volta con una cerimonia in spiaggia a Policoro, in provincia di Matera. La giornalista e l’attore avevano già celebrato il loro matrimonio a Las Vegas qualche mese ma erano riusciti a tenere lontano dai riflettori la cerimonia.

Ieri Francesca Barra è arrivata sul molo in barca. Il tutto mentre lo sposo, anche lui in bianco, le faceva una serenata. Per Claudio Santamaria si tratta delle prime nozze. Barra, invece, si è già sposata e ha tre figli: Renato, Emma e Greta. In attesa delle loro due seconde nozze, la coppia è si è goduta una mini vacanza a Capri.

Il 2 luglio la giornalista ha pubblicato un lungo post in cui ha parlato della relazione con Claudio e delle difficoltà che hanno dovuto affrontare inizialmente. “Un anno fa io e Claudio siamo stati immortalati alla Festa Della Bruna a Matera per la prima volta (pubblicamente) insieme. Da quel giorno ho dovuto ingoiare parole orrende che abbiamo combattuto in un solo luogo: il tribunale. E in un solo modo: con l’amore. E se qualcuno voleva metterci in difficoltà su tempi e altre amenità, ha fallito”, ha scritto. E ha aggiunto: “Perché siamo diventati la risposta al cinismo e all’odio, all’ipocrisia. E abbiamo anche fatto molta “pulizia” nelle nostre vite… Posto queste foto perché spero che veniate contagiati dal coraggio e che non dobbiate giustificare le vostre scelte, soprattutto quando sono la declinazione dei vostri sogni. In fondo ci insegnano questo da bambini, no?
Contro ogni forma di giudizio e pregiudizio e invidia. E poi – non avendo nulla da nascondere se non il mio disordine cronico dei capelli – volevo ringraziare i paparazzi per la pazienza con cui inseguono i nostri attimi. Queste foto sono sincere e allegre. Lo specchio non solo del mare cristallino di Capri, ma di tutto ciò che abbiamo provato a costruire”.

Rachele Nenzi, Ilgiornale.it

Tag: , , , , , , , , , ,

Exit mobile version