SIENNA MILLER E TOM STURRIDGE, INSIEME PER MARLOWE

Gli attori non starebbero più insieme da un anno. Ma hanno mantenuto «ottimi rapporti» per il motivo più importante: la serenità della figlia. Eccoli così, ancora famiglia, per le strade di Londra

sienna miller e tom sturridgeL’hanno deciso da subito. Da quando hanno capito che una vacanza a Ibiza non sarebbe bastata per tenere insieme il loro amore. Sienna Miller e Tom Sturridge hanno stabilito che, nel momento in cui le loro vite avrebbero preso strade diverse, loro sarebbero rimasti comunque uniti. Per la cosa più importante: il bene di Marlowe, 4 anni.
Così un anno dopo, fanno ancora famiglia. Chiacchierano, scherzano, e camminano vicini, lungo le strade di Notting Hill, con la loro bambina tra le braccia. Che si dedica con passione a un cono gelato.
L’attrice, storica ex di Jude Law, nel 2012 aveva trovato serenità e stabilità a fianco di Tom, più piccolo di 4 anni. Un amore nato in fretta e che in poco tempo li ha resi genitori. Ma la scorsa estate, come un fulmine a ciel sereno, sono arrivate le voci di addio.
Mai confermate ufficialmente, ma sussurrate da diverse fonti, a loro molto vicine. «Sienna e Tom si sono divisi, si trovano in fasi completamente diverse delle loro vite, nonostante abbiano condiviso sempre tanto», raccontavano diversi amici.
Lei, poi, ha trascorso gran parte del 2016 negli Stati Uniti, lui a Londra. Ma quando si ritrovano, l’atmosfera è molto serena. Come lasciano intendere queste foto. Nel ruolo di genitori, il più importante.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto