INDICAZIONI TELECINEMATOGRAFICHE DI VENERDI’ 24 LUGLIO 2015

yuppies(Tiziano Rapanà) Yuppies – I giovani di successo (ore 08.00 – Sky Cinema Comedy): è il fantastico racconto dei giovani rampanti di un tempo lontano, unhealthy che cercavano il successo e sognavano Agnelli. E’, in verità, anche la riuscita di un’invenzione di un marchio immortale, che ha segnato la storia del nostro cinema e del costume tutto. Ricordo, con piacere, i gustosi duetti tra Jerry Calà e Guido Nicheli ritmati da assurdi slogan di “Velatissimo”, il finto marchio di un collant.

I pinguini di Mister Popper (ore 10.15 – Premium Cinema): è un divertente gioco dominato dall’irresistibile talento di Jim Carrey. Ovviamente il complesso è ammorbato, poiché è stato realizzato da Disney. Fuori parte l’altrove convincente Carla Cugino.

Una sera c’incontrammo (ore 02.40 – Rete 4): è un’inedita storia d’amore che gioca con il registro del paradosso. Il curioso, quindi, è il dominus che delizia e sollazza la visione della pellicola. Purtroppo il registro comico non è presente dappertutto, sicchè talvolta si ride tanto e talvolta meno. Bravissimo Johnny Dorelli.

Torna in alto